CORSO REIKI SECONDO LIVELLO

Nel Secondo livello si fa un lavoro più “spirituale”, attraverso l’intento che nasce dalla consapevolezza dell’allievo, con l’obiettivo che sia in accordo con gli ordini dell’universo.

Bisogna insegnare che si può muovere l’energia ma non come si vuole o ci si aspetta, bensì come ha bisogno di muoversi in base alle leggi universali. L’intento e le frasi arrivano da uno spazio interiore di silenzio, attraverso l’intuito e il collegamento con il proprio essere.

Nel secondo livello si trasmettono i trattamenti mentale e a distanza, e l’allievo quindi aumenta la percezione nel trattamento, andando a lavorare anche sugli aspetti mentali, emozionali e karmici.

In questo livello è importante aiutare l’allievo a lasciar andare gli schemi e le regole del primo livello nei trattamenti diretti: attingendo al sentire e all’intuizione, si sposta sul corpo della persona e utilizza le intenzioni nel flusso dell’energia che percepisce.

Nel secondo livello l’allievo impara a praticare intenzioni di purificazione/pulizia e di protezione/potenziamento.
Inoltre, è importante anche fargli sperimentare il lavoro sugli ambienti, sugli elementi della natura, sui cristalli e sugli oggetti.

I principali punti su cui si basa il corso sono:

Il Reiki e il Lavoro su di sé nella Triade di:
-Ascolto empatico
-Intuizione
-Intenzione

Il Reiki mentale

Il Reiki a distanza

Lavorare con il Reiki e con l’intenzione di:
-purificazione, pulizia
-protezione, potenziamento

Tutti i corsi sono completi di dispense e di esercizi pratici in presenza, dove sarai guidato in modo individuale o all’interno di un gruppo.

Al termine di ogni corso avrai gli attestati del Sentiero dell’Essere di Torino, con cui collaboro.

testimonianze